domenica 19 agosto 2012

Aggiornamenti

Ed è con l'Aperol Spritz, uno dei miei cocktail alcolici preferito, ideale per l'aperitivo, che inauguro il blog dedicato alla CUCINA.. affinché si inizi con l'aperitivo e si accolga così ogni successiva portata...

Blog culinario a quattro mani: oltre a me, Astryd si cimenterà in questa nuova avventura!
Non la ringrazierò mai abbastanza per aver colto questa mia folle proposta!
Ci tenevo a fare qualcosa insieme a qualcuno.. qualcosa che mi appassiona.. come la cucina.
E a quanto pare l'ho proposto alla persona giusta! Grazie!

Qui saranno raccolte ricette, immagini, consigli, suggerimenti e tanto altro.. affinché cucinare possa diventare divertente, soddisfacente, facile e soprattutto.. apprezzato!
Ci sono tante persone che sono poco pratiche.. e a volte i menu televisivi non sono semplici quanto sembrano..
Ebbene, qui non c'è nessuno chef ad insegnarvi nulla. Almeno per ora.
Si tratta di condividere con Voi una passione che, magari, potrà coinvolgere tanta altra gente!

Si ringrazia pubblicamente FataFaith per la grafica di questo sfondo per blog.

Non mi resta che salutare tutti e augurarvi una buona permanenza!!

1 commento:

  1. Che dire...sta gasando anche me sta cosa...non oso immaginare voi!!! ihihihihih... :)
    Non vedo l'ora di vedere le vostre ricettine (con tanto di foto eh!!!)
    E pensate anche a chi, come me, è alle prime armi :D

    Un bacio care...ed in bocca al lupo per questa nuova avventura!!!!!!

    RispondiElimina