martedì 28 agosto 2012

Bolle di Sapore...

E' questo il nome definitivo di questo blog.
Grazie alla creatività di Astryd che l'ha proposto.
Ho così provveduto a cambiare il link del blog e il titolo, come di consueto..
Ho anche contattato FataFaith: mi aveva proposto di poter fare il logo con la scritta e quindi le ho chiesto se fosse ancor disponibile per farlo..

Purtroppo il link non può portare per intero il nome del blog, probabilmente perché già usato.
Ho controllato, e sebbene quel blog abbia un solo post decisamente vecchio come pubblicazione non sarà possibile usarlo.
Allora ho variato appena appena troncando una lettera.
Spero possa andare bene ugualmente. ^_*

Ho aperto la pagina su fb: http://www.facebook.com/bolledisapor

Venite a trovarci: cercheremo di aggiornarla costantemente.

Per ora è tutto! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento